Posted By Antonio Alivesi on Mar 21, 2017 | 0 comments


AUTOTRASPORTO
Albo Autotrasporto: pagamento quota entro il 31 marzo

Il termine era stato stabilito dalla legge di conversione del decreto legge Milleproroghe a causa delle problematiche verificatesi con l’utilizzo dell’applicazione telematica presente sul sito wwww.alboautotrasporto.it per il pagamento della quota, sia nella fase di registrazione delle imprese, sia nella fase del pagamento.
I problemi sono stati ora prevalentemente risolti, mentre i casi particolari vengono trattati specificamente dal servizio di assistenza, previa segnalazione via mail (assistenza.albo@mit.gov.it) o richiesta telefonica al numero verde 800.23.23.23.

Per questa ragione la scadenza del 31 marzo prossima non sarà ulteriormente prorogata e a seguire il Comitato Centrale avvierà un programma di invio di diffide alle imprese morose (soprattutto a quelle che per alcuni anni non risultano in regola con i pagamenti delle quote annuali), intimando loro di regolarizzare i pagamenti e applicando la sospensione dall’albo, ai sensi dell’articolo 19 della legge 298/74.
Si raccomanda quindi a tutte le imprese di provvedere a pagare la loro quota d’iscrizione all’Albo entro il termine previsto a fine marzo.

 

 

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.