2° COMUNICAZIONE – AGGIORNAMENTO SU BANDO DIGITALIZZAZIONE – SCADENZA 15 OTTOBRE 2018

Posted By Antonio Alivesi on Set 28, 2018 | 0 comments

Con piacere vi informiamo che la Camera di Commercio di Sassari ha pubblicato il Bando Voucher Digitali I4.0 – Anno 2018, per supportare la trasformazione tecnologica e digitale delle imprese del territorio, la cui data di scadenza è fissata per il 15 ottobre 2018.

Il Bando è parte del progetto Punto Impresa Digitale attraverso il quale la Camera di Commercio si propone di contribuire alla diffusione dell’innovazione fra le imprese della propria circoscrizione territoriale.

Grazie ai Voucher – di importo massimo di 10.000€ – le micro, piccole e medie imprese potranno ricevere contributi a fondo perduto per l’acquisizione di servizi di consulenza e formazione, finalizzati all’introduzione delle tecnologie digitali incluse nel Piano Nazionale Impresa 4.0.

Le sovvenzioni sono concesse in regime di “esenzione” e non incidono quindi sulla quota di aiuti di cui l’impresa può beneficiare in regime “de minimis”.

Per accedere ai Voucher è prevista una procedura valutativa “a sportello” secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda. Maggiori informazioni e tutta la modulistica sono disponibili sul sito della Camera di Commercio al seguente link: Bando Voucher Digitali I4.0 – Anno 2018 e in allegato.

Per ulteriori informazioni e assistenza sul Bando, potrete contattare la Confartigianato al n°079280698 – AFFRETTATEVI LA SCADENZA E’ ALLE PORTE