AL VIA IL CORSO PER IL “TECNICO MECCATRONICO DELLE AUTORIPARAZIONI – COMPETENZE ELETTRICHE/ELETTRONICHE” – APERTE LE ADESIONI

Posted By Antonio Alivesi on Ott 28, 2018 | 0 comments


Presso la Confartigianato di Sassari sono aperte le adesioni al corso di n° 40 ore di formazione obbligatoria per Tecnico Meccatronico delle Autoriparazioni – competenze elettriche/elettroniche secondo quanto previsto dalla Legge 224/2012.
 
Il 5 gennaio 2018 era la scadenza entro la quale le professioni di meccanica ed elettrauto dovevano adeguarsi e quindi convergere in un’unica figura del settore, appunto quella della meccatronica.
 
Per tutte le persone preposte alla gestione tecnica è necessario frequentare con esito positivo un corso professionale limitatamente alle discipline relative all’abilitazione professionale non posseduta.
 
Per venire incontro a tutte quelle imprese che non si sono adeguate alla scadenza del 5 gennaio u.s. la Confartigianato di Sassari organizza questo corso ed esame, con il rilascio di attestato regionale per potersi adeguare alla normativa.
 
Per tutte le informazioni e per le modalità di adesione contattare la Confartigianato di Sassari al n° 079 280698.
 

 

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.