CONVENZIONE FCA – Confartigianato: attiva per le Imprese associate

Posted By Daniela Montalbano on Lug 23, 2021 | 0 comments

La Convenzione tra Fiat Chrysler Automobiles FCA Italy e Confartigianato consente alle imprese associate di acquistare autovetture e veicoli commerciali dei marchi Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Fiat Professional usufruendo di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva.

Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento l’impresa associata alla Confartigianato dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria copia della dichiarazione di appartenenza all’Associazione, la dichiarazione può essere richiesta o telefonando al numero 079/280698 o inviando una mail a:upa@sassari.confartigianato.it

Anche per il nuovissimo modello elettrico della 500 si applica la Convenzione, con una percentuale di sconto che arriva al 14% in caso di permuta o rottamazione.

A titolo di esempio, sulle Alfa Romeo, le riduzioni su GIULIA, sia per la versione MY20 sia per quella MY21, arrivano fino al 23% più un’ulteriore diminuzione di € 2.440,00, per vetture in pronta consegna; mentre su Jeep RENEGADE lo sconto arriva al 28,5% per vetture in pronta consegna ed in caso di permuta o rottamazione. Sulle versioni PHEV-Plug-in Hybrid di RENEGADE e di COMPASS le riduzioni arrivano fino al 19,5% per vetture in pronta consegna, in caso di permuta o rottamazione e per gli allestimenti top di gamma.

I vantaggi sono estesi su tutte le autovetture del marchio FIAT, ABARTH, LANCIA, ALFA ROMEO e JEEP, con importanti riduzioni di prezzo, cumulabili con le offerte finanziarie proposte da FCA Bank.

Per ottenere ulteriori informazioni potete contattarci al numero 079/280698