Convenzione Peugeot-Confartigianato

Posted By Daniela Montalbano on Lug 24, 2021 | 0 comments


La Convenzione con PEUGEOT Italia consente, alle imprese associate alla Confartigianato, di acquistare a condizioni di particolare favore, autovetture e veicoli commerciali del marchio PEUGEOT.

La Convenzione offre una scontistica variabile applicata sui prezzi di listino al pubblico con riduzioni di prezzo che variano da modello a modello. Infatti è possibile acquistare il nuovo SUV Peugeot 2008 e il nuovo SUV Peugeot 3008 beneficiando di importanti percentuali di sconto. A titolo di esempio la riduzione per la Peugeot 308 la riduzione è del 22,5%.

La convenzione è estesa anche a tutta la gamma Peugeot Plug – In Hybrid con vantaggi che possono arrivare fino a 8.000 Euro in caso di permuta o rottamazione.

I vantaggi, riservati alle imprese Confartigianato, sono estesi anche ai veicoli commerciali. In questo caso è possibile acquistare il Peugeot Boxer usufruendo di uno sconto sul prezzo di listino che arriva fino al 41% che può variare in caso di permuta o rottamazione.

L’impresa associata a Confartigianato Imprese, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria Peugeot Partner l’attestato in originale, rilasciato su carta intestata dell’Associazione Territoriale Confartigianato, comprovante la regolare situazione associativa.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono contattarci al numero 079/280698 o via mail:upa@sassari.confartigianato.it

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *