CONVENZIONE SAMSUNG PER GLI ASSOCIATI CONFARTIGIANATO

Posted By Daniela Montalbano on Lug 21, 2021 | 0 comments

Samsung Electronics delinea il futuro attraverso idee e tecnologie rivoluzionarie, trasformando il mondo dei TV, smartphone, tecnologie indossabili, tablet, elettrodomestici grandi, piccoli e anche da incasso, sistemi di rete e memorie di massa.

Samsung, alla guida dell’Internet delle Cose, grazie alle iniziative in ambito Digital Health e Smart Home.Attraverso la collaborazione tra Samsung e Confartigianato Imprese è disponibile una convenzione che consente agli associati, ai loro collaboratori ed ai collaboratori delle Associazioni confederate di acquistare i prodotti Samsung a condizioni molto favorevoli attraverso la piattaforma di e-commerce SAMSUNG PARTNERS REWARD, società leader in Italia nella vendita online di prodotti di informatica ed elettronica di consumo.

COME USUFRUIRE DEI VANTAGGI: Per ulteriori informazioni e per ottenere la dichiarazione di appartenenza alla Confartigianato contattare l’Associazione al numero 079/280698 o inviare una mail a: upa@sassari.confartigianato.it

Si ricorda che Samsung è una delle tante convenzioni attive per gli Associati Confartigianato