Convenzione Vodafone e Confartigianato, insieme per il favorire il business delle imprese.

Posted By Daniela Montalbano on Lug 25, 2021 | 0 comments


Grazie alla partnership tra Vodafone e Confartigianato, per le imprese associate diventa più semplice e più conveniente accedere alle migliori tecnologie disponibili e differenziarsi dalla concorrenza valorizzando il proprio lavoro ed il rapporto con i clienti.

Con l’utilizzo delle tecnologie digitali e le migliori connessioni ultraveloci di rete fissa e di rete mobile offerte da Vodafone, anche le piccole imprese hanno a disposizione una vasta gamma di offerte e gli strumenti per essere sempre più competitive sul mercato. Come il servizio Social Connect, una soluzione che permette di offrire in modo semplice e gratuito la connessione internet a tutti i clienti.

A titolo di esempio, con l’offerta “OneBusiness Infinito Gold Edition” le imprese associate Confartigianato hanno a disposizione, a prezzo esclusivo: una linea mobile con minuti e SMS illimitati e traffico dati illimitato (anche in Europa), una linea di rete fissa con chiamate illimitate e connessione ADSL (o fibra), oltre al servizio “Social Connect” per offrire wifi gratuito ai clienti e fare campagna marketing personalizzate.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono contattarci al numero 079/280698 o via mail: upa@sassari.confartigianato.it

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.