CORONAVIRUS – Dal Prof. Paolo Preti consigli per riaccendere i motori delle imprese e ripartire con forza

Posted By Daniela Montalbano on Apr 21, 2020 | 0 comments

Consigli per ‘riaccendere i motori’ delle imprese e ripartire con forza: arrivano dal Professor Paolo Preti, docente di Sda Bocconi e coordinatore di Confartigianato Academy che li ha offerti al Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Como, allievi dei corsi di formazione e potenziamento manageriale dedicati agli imprenditori associati alla Confederazione. Marina Puricelli, docente di Sda Bocconi e di Confartigianato Academy, li ha messi nero su bianco nel suo blog ‘Il meglio del piccolo’ sul portale di Sda Bocconi.

Clicca QUI per leggerli.