Corso Meccatronica: adeguamento obbligatorio per le imprese dell’autoriparazione

Posted By Daniela Montalbano on Apr 20, 2021 | 0 comments

Come ormai noto, a gennaio 2023 scadranno i termini, per le imprese dell’autoriparazione che ancora sono registrate esclusivamente come meccanica o come elettrauto, per l’adeguamento ai requisiti della meccatronica.

Chi non avrà effettuato l’adeguamento con un apposito corso, sarà qualificato come operatore abusivo e incorrerà nella chiusura dell’attività.
Confartigianato a tal proposito, sta organizzando un nuovo corso finalizzato ad ottenere la qualifica richiesta per le imprese che ancora devono mettersi in regola, corso che sarà avviato previo raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Per adesioni/informazioni potete contattarci al numero 079/280698