INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE

Posted By Daniela Montalbano on Set 2, 2019 | 0 comments


L’ICE-Agenzia per la Promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, Unioncamere e Promocamera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Sassari, organizzano due giornate “Start Export”, che si terranno il 2 ottobre a Sassari e il 3 ottobre p.v. ad Olbia.
L’iniziativa prevede lo svolgimento di incontri individuali con aziende interessate ad avviare o rafforzare la propria presenza all’estero, al fine di illustrare gli strumenti che l’Agenzia mette a disposizione, anche in collaborazione con il Sistema camerale, per favorire l’internazionalizzazione e la promozione del made in Italy.
Gli incontri hanno lo scopo di personalizzare l’offerta dei servizi ICE alle specifiche esigenze delle aziende, attraverso un colloquio informativo, nel corso del quale si metteranno a fuoco le potenzialità di export dell’azienda.
Al fine di permettere un più efficace svolgimento della sessione di incontri, è richiesta la prenotazione anticipata da parte delle aziende compilando il modulo on line, entro il prossimo 15 settembre.

La partecipazione è a titolo gratuito.
Per ulteriori informazioni contattare gli uffici operativi di Promocamera ai recapiti sotto indicati.


InformazioniPromocameraVia Predda Niedda, 1807100 SASSARITel. 079/2638824-815formazione@promocamera.it

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.