LAVORO – Accreditati a Fsba 516,3 milioni per il sostegno al reddito dei dipendenti delle imprese artigiane

Posted By Daniela Montalbano on Lug 23, 2020 | 0 comments

Sono stati accreditati oggi al Fondo di solidarietà bilaterale dell’artigianato 516,3 milioni per le prestazioni di sostegno al reddito dei dipendenti delle imprese artigiane in sospensione dal lavoro ‘per Covid-19’.  Sono pertanto nella disponibilità di Fsba tutte le risorse stanziate dal Decreto Rilancio in favore del Fondo. Ora, quindi, Fsba proseguirà con l’erogazione delle prestazioni già da tempo avviata per i mesi di febbraio e marzo. Il trasferimento delle risorse a Fsba era atteso da oltre due mesi, ripetutamente sollecitato da Confartigianato.