NUOVA CONVENZIONE CON EPSON ITALIA PER L’ACQUISTO DI STAMPANTI, SCANNER E VIDEOPROIETTORI.

Posted By Daniela Montalbano on Lug 29, 2021 | 0 comments

In Convenzione con Epson Italia S.p.a. Confartigianato Imprese ha creato un’offerta di prodotti a condizioni economiche riservate ai propri associati
con sconti fino al 25%, fra stampanti della gamma EcoTank, scanner e videoproiettori di ultima generazione.

Per poter accedere alla promozione gli associati dovranno registrarsi sul sito epson.it, inserendo il codice voucher in fase di checkout. Il codice voucher dev’essere richiesto all’Associazione Confartigianato del proprio territorio e potrà essere utilizzato una volta sola.

I codici sconto non sono cumulabili con altre promozioni in corso. La presente promozione è sempre subordinata alla disponibilità dei prodotti.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono contattarci al numero 079/280698