NUOVA CONVENZIONE PER GLI ASSOCIATI

Posted By Daniela Montalbano on Giu 28, 2019 | 0 comments

Come noto, a decorrere dal 1° gennaio 2020 tutte le imprese che effettuano cessione di beni o prestazioni di servizi sono tenute a memorizzare elettronicamente e trasmettere telematicamente all’Agenzia delle Entrate i dati dei corrispettivi giornalieri, attraverso l’utilizzo di un registratore di cassa telematico.

A tal proposito la Confartigianato Nazionale ha sottoscritto con la CUSTOM, azienda leader nel settore, una convenzione attraverso la quale le imprese associate possono acquistare uno dei registratori di cassa (vedi allegato) a condizioni economiche esclusive, con sconti pari al 28%.

Gli apparati in convenzione sono di 3 tipologie e coprono segmenti di mercato diversi a seconda delle differenti esigenze degli Associati.

Le imprese che acquisteranno un registratore di cassa possono usufruire di un ulteriore abbattimento del costo dell’apparato attraverso un credito di imposta pari al 50% della spesa sostenuta, con un massimo di 250 Euro.

Per usufruire della convenzione è necessario contattare l’Associazione al numero 079/280698, che rilascerà una dichiarazione attestante l’iscrizione alla Confartigianato.

Il centro in convenzione per la Provincia di Sassari è: RECKON – Via Silvio Vardabasso n°5 – tel. 079/276171