ONBEAUTY BY COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA 9-13 settembre 2021

Posted By Daniela Montalbano on Giu 9, 2021 | 0 comments


Come è noto, nel 2020 e 2021, a causa dell’emergenza Covid-19, non si è svolto il consueto appuntamento con il Cosmoprof, rinviato al prossimo mese di marzo 2022.
In attesa di riprendere la normale programmazione, quest’anno, dal 9 al 13 settembre si svolgerà presso il quartiere fieristico di Bologna “OnBeauty by Cosmoprof Worldwide Bologna” con un format innovativo ed essenziale, per adattarsi al meglio alle esigenze degli addetti ai lavori.
Sarà infatti prevista la suddivisione di ingressi e aree espositive per ciascun settore e la concentrazione delle iniziative in un arco di tempo più ristretto, al fine di consentire ad aziende e operatori di abbreviare il tempo di permanenza in fiera.
In quest’ambito, saranno dedicate al canale professionale del benessere le giornate di sabato 11, domenica 12 e lunedì 13 settembre: le aziende di prodotti e servizi per l’estetica professionale, spa e nail esporranno nel padiglione 21, mentre nel 22 saranno presenti gli espositori per il settore acconciatura e attrezzature per saloni.
Per ogni comparto saranno previsti programmi di approfondimento e contenuti specifici. Nelle giornate dedicate al canale professionale, non mancheranno dimostrazioni e approfondimenti, sessioni di formazione tecnica e incontri istituzionali con le associazioni del settore per fare il punto sulle difficoltà emerse in questi mesi.
L’ingresso sarà gratuito per gli operatori del settore e, come ormai di consueto, è confermata l’offerta di transfer gratuito per acconciatori ed estetisti associati a Confartigianato.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.