PAGAMENTO 13° MENSILITA’ AI DIPENDENTI. CONVENZIONE CONFARTIGIANATO BANCO DI SARDEGNA

Posted By Antonio Alivesi on Dic 1, 2017 | 0 comments

CONFARTIGIANATO E BANCO DI SARDEGNA

ANTICIPAZIONI CREDITIZIE PER IL PAGAMENTO DELLA 13° MENSILITA’ AI DIPENDENTI DELLE IMPRESE ASSOCIATE

Anche quest’anno la Confartigianato ha sottoscritto un’apposita convenzione con il Banco di Sassari che prevede, per le imprese associate, di beneficiare di un’anticipazione creditizia per il pagamento della 13° mensilità ai dipendenti.

Entro e non oltre il 15 dicembre prossimo, le imprese artigiane associate alla Confartigianato, potranno ottenere le anticipazioni creditizie a condizioni di favore, presentando agli uffici dell’Associazione, la relativa domanda. Si fa presente che le imprese interessate dovranno richiedere il presente modulo all’Associazione, compilarlo, timbrarlo, compilare l’attestazione con l’indicazione dell’elenco nominativo dei dipendenti e del relativo importo della 13° mensilità. La documentazione prima di essere consegnata in banca per l’istruttoria dovrà essere timbrata e sottoscritta anche dall’Associazione Confartigianato.

Vi ricordiamo, inoltre che la concedibilità è naturalmente rimessa all’esclusivo giudizio del Banco e viene erogata con il finanziamento “Special Credit” con durata fissa pari a 6 mesi: la prima rata, quindi, avrà scadenza 31 gennaio 2018 e l’ultima il 30 di giugno 2018.

Per maggiore e più dettagliate informazioni sulle condizioni e le modalità di attuazione, le imprese associate potranno rivolgersi agli uffici della Confartigianato provinciale di Sassari e/o telefonare al n° 079 280698.