Seminario sul Bando INAIL ISI 2018. 10 milioni per la sicurezza dei lavoratori e delle imprese

Posted By Antonio Alivesi on Apr 11, 2019 | 0 comments

Il 17 aprile è in programma un seminario sui finanziamenti alle imprese previsti nell’Avviso pubblico Isi 2018 dell’Inail, che si terrà a Sassari presso la Sala convegni della Promocamera. Organizzato dalla Direzione territoriale Inail di Sassari-Olbia/Tempio con il patrocinio di Promocamera – Azienda speciale della Cciaa Nord Sardegna, il corso ha l’obiettivo di illustrare le principali novità introdotte dal bando Isi 2018, per promuovere e agevolare la predisposizione e presentazione dei progetti finalizzati al miglioramento della sicurezza dei lavoratori.

L’Iniziativa è destinata alle imprese, anche individuali, e agli altri possibili destinatari dei finanziamenti, ai professionisti che collaborano con le imprese, con il coinvolgimento degli ordini e collegi professionali di appartenenza, e alle associazioni rappresentative dei lavoratori e dei datori di lavoro.Alleghiamo il programma della seminario.
La Confartigianato di Sassari mette a disposizione un servizio dedicato. Per tutte le informazioni e l’assistenza contattate il seguente numero telefonico 079 280698