TRASPORTI – Il 26 giugno Assemblea nazionale di Confartigianato Trasporti con la Viceministra Teresa Bellanova

Posted By Daniela Montalbano on Giu 23, 2021 | 0 comments

Il 26 giugno si svolgerà, in modalità digitale su piattaforma zoom, l’Assemblea Nazionale di Confartigianato Trasporti. Ai lavori, che saranno aperti da Amedeo Genedani, Presidente di Confartigianato Trasporti, interverranno il Presidente di Confartigianato Imprese Marco Granelli che porterà i saluti della Confederazione e la Viceministra delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili Sen. Teresa Bellanova che interverrà sui temi inerenti la delega di recente assunta per l’autotrasporto e la logistica.

A seguire un confronto sul futuro del trasporto merci in relazione agli obiettivi della transizione ecologica e della sostenibilità ambientale.
Al termine dell’evento pubblico, i cui lavori saranno moderati da Sergio Lo Monte, Segretario Nazionale di Confartigianato Trasporti, si svolgerà l’Assemblea privata di Confartigianato Trasporti.

Clicca QUI per leggere il programma dell’Assemblea